=[RSK]=
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

=[RSK]=

Dawn of War Adeptus Clan
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dawn Of War 2!

Andare in basso 
+2
Near
[RSK]^Lotoc_Sabbath^
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Brutal
Sommo Amministratore Celeste
Sommo Amministratore Celeste
Brutal


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 45
Località : Portogruaro (VE)

Dawn Of War 2! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn Of War 2!   Dawn Of War 2! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 11:04 pm

non vi becco mai... afro
Torna in alto Andare in basso
https://rskclan.forumattivo.com
and
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 24
Data di iscrizione : 19.09.08
Età : 30
Località : Roma ovviamente :D

Dawn Of War 2! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn Of War 2!   Dawn Of War 2! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 5:51 pm

in realtà non è che lo trovi poi così tanto divertente...poche fazioni poche unità tutto poco
ho smesso di giocarci comunque
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Sommo Amministratore Celeste
Sommo Amministratore Celeste
Brutal


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 45
Località : Portogruaro (VE)

Dawn Of War 2! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn Of War 2!   Dawn Of War 2! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 11:55 pm

and ha scritto:
in realtà non è che lo trovi poi così tanto divertente...poche fazioni poche unità tutto poco
ho smesso di giocarci comunque

mmm quoto... è carino e tattico questo è vero ma don DOW 1 ci si diverte di piu pig
Torna in alto Andare in basso
https://rskclan.forumattivo.com
Giachi6
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 18
Data di iscrizione : 05.01.09

Dawn Of War 2! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn Of War 2!   Dawn Of War 2! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 7:23 pm

eccomi di ritorno dopo molto tempo che non postavo, allora volevo sapere chi di voi ha comprato il gioco e chi lo farà in futuro, io personalmente lo comprerò presto anche perchè dicono che la campagna è fantastica e oltre tutto si puoi fare pure in 2 quindi potremmo anche organizzarci tra noi allora? chi lo compra o lo ha già comprato?
Torna in alto Andare in basso
[RSK]^Lotoc_Sabbath^
Iniziato
Iniziato
[RSK]^Lotoc_Sabbath^


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 06.12.08
Età : 29
Località : Padova!

Dawn Of War 2! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn Of War 2!   Dawn Of War 2! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 10:13 pm

jack io lo ho già comprato e potrei parlartene per ore e ore ma mi limiterò.

Allora:
l'army painter è semplicemente spazialmente una figata...puoi usare tutti i colori della games workshop e ci sono 10.000.000.000.000...opzioni in +.

la campagna è figissssssssssssssssimmmmmmmmmmmma! sono arrivato al giorno 14 e non ho parole per descriverla cmq se vuoi partecipare con me alla campagna io sono disponibile mettiamoci daccaordo e via!

Per il resto c'è il migliaia di spam in meno on line e molto meno lagging. e AND questa è la prima versione vdrai ke col tempo si epanderà e diventerà + figo anke se lo è già troppo per me.

NN MI SONO MAI DIVERTITO COSì TANTO!

Lotoc Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
and
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 24
Data di iscrizione : 19.09.08
Età : 30
Località : Roma ovviamente :D

Dawn Of War 2! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn Of War 2!   Dawn Of War 2! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 15, 2009 5:02 pm

in effetti speravo un po' jnella campagna, ma quello che non mi etusiasma del gioco è che ha pochiiiissime scelte sia per razze (lo so verranno) che per tipi di squadre... ma dai, i marine hanno solo razorback e predator ?!
e sono spariti i laser dal gioco, adesso i lanciamissili dovrebbero fare tutto...niente termici come al solito per i marine sfigati...poche squadre disponibili
per non parlare di una cosa che odio veramente: forse sarà l'abitudine, ma nonostante l'acclamata intelligenza delle truppe che prendono copertura da sole (a parte che adesso tutto il gioco è la copertura...non stiamo esagernado el senzo opposto?) il gioco richiede un micromanagement incredibile
basta che perdi un attimo l'attenzione dalla tua squadra di devastatori che spunta fuori un carnifex e disintegra tutti...
e se non ci sei tu a dirglielo, i tattici in un edifico si faranno smontare in una frazione di secondi da uno spettrocustode eldar, prima ancora di averlo visto, perchè sono rimasti dentro (ed è pressochè uguale con parti invertite, dal dreadnought, beninteso)
i devstatori non son capaci di mirare e far fuoco senza il tuo aiuto, dato che adesso hanno addirittura un arco di fuoco (ma va là da quando in qua non posso girare l'arma che ho in mano??)
e per ambiarlo devi essere tu a dirglielo...e ti tocca rismontare e montare...
così appena ti giri una squadretta di choppa gli passa dietro la schiena e li secca (ma quanto son cretini i marine di oggi -_-)
oppure, vogliamo parlare dei dreadnought con cannone d'assalto che si mettono a sparare alle costruzioni coi bolt???
già perchè le stance non esistono più, e se non glielo specifici con un comando apposito quello attacca con l'arma di distanza...ma cavolo è ovvio che il cannone ti serve solo per coprire la distanza tra te e il nemico e perseguitarlo mentre scappa, ma sicuramente NON per demolire edifici...ed è uguale per i terminator con maglio, anzi anche peggio perchè, certo, hanno un tempo di setup i magli (ma che si fumano? mica li tolgono e li indossano solo quando servono i magli)
così se tenti di attaccare un'unità in fuga in corpo a corpo non ci riuscirai maaaaaaai: appena ti avvicini quelli inziano a caricare e intanto il nemico è già alla sua ( o magari alla tua...) base!
dovresti essere onniescente per riuscire a giocare veramente, questo è il problema...ed anche sew fosse, rimane il primo...c'è veramente poco...

e rimane anche il fatto che scartare completamente il base building mi sembra un po' troppo...già all'1 non era molto, ma lo ritenevo un bene perchè spesso può essere esagerato quello classico

capito cosa intendo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dawn Of War 2! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn Of War 2!   Dawn Of War 2! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dawn Of War 2!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
=[RSK]= :: Dawn of War 2-
Vai verso: