=[RSK]=
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

=[RSK]=

Dawn of War Adeptus Clan
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dawn Of War 2!

Andare in basso 
+2
Near
[RSK]^Lotoc_Sabbath^
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
[RSK]^Lotoc_Sabbath^
Iniziato
Iniziato
[RSK]^Lotoc_Sabbath^


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 06.12.08
Età : 29
Località : Padova!

Dawn Of War 2! Empty
MessaggioTitolo: Dawn Of War 2!   Dawn Of War 2! Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 10:42 pm

Signori vi voglio solo rammentare ke tra molto poco ( a gennaio) uscirà Dawn Of War 2!!!!!

Voglio solo informarmi di ki passerà direttamente la o rimmarrà su ss( anke se io consigli a ki nn ha visto tutti i video di passare senza esitare a DOW2)

Comunque voglio anke chiedere se il clan dei RASKIA sarà subito fondato anke in DOW2 o se aspetteremo un po'.

Cmq il mio nome sarà sempre lo stesso:[RSK]^Lotoc_Sabbath^!!!!!

Lotoc
Torna in alto Andare in basso
Near
Iniziato
Iniziato
Near


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 14.12.08

Dawn Of War 2! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn Of War 2!   Dawn Of War 2! Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 10:59 pm

ci passerei volentieri se solo il pc me lo supportasse,magari riesci a linkare un sito in cui dice i requisiti?
Torna in alto Andare in basso
Pyrus
Niubbo
Niubbo
Pyrus


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 03.09.08
Località : Paerma

Dawn Of War 2! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn Of War 2!   Dawn Of War 2! Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 12:50 pm

Guarda i requisiti non li so, ma di recente era comparso un video in cui si vedevano degli esperti della NASA che ci giocavano con uno dei loro supercomputer, e gli si impallava... Giudica tu..
Torna in alto Andare in basso
Pyrus
Niubbo
Niubbo
Pyrus


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 03.09.08
Località : Paerma

Dawn Of War 2! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn Of War 2!   Dawn Of War 2! Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 12:51 pm

Ah dimenticavo.. video prontamente rimosso da youtube sotto la minaccia di causa da parte di dei creatori di DoW2..
Torna in alto Andare in basso
and
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 24
Data di iscrizione : 19.09.08
Età : 30
Località : Roma ovviamente :D

Dawn Of War 2! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn Of War 2!   Dawn Of War 2! Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 5:06 pm

anche io dubito fortemente che ci passerò prima di un bel po', il mio computer non ce la fa e comunque se devo mettere tutto allo straminimo e andare pure a scatti a sto punto non li spendo i soldi Suspect
Torna in alto Andare in basso
Near
Iniziato
Iniziato
Near


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 14.12.08

Dawn Of War 2! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn Of War 2!   Dawn Of War 2! Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 2:02 pm

pyrus a me soulstorm va una meraviglia e ti dico che con la demo non riuscivo a giocare per quanto scattava,podarsi che sia la stessa cosa con dow2
Torna in alto Andare in basso
Giachi6
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 18
Data di iscrizione : 05.01.09

Dawn Of War 2! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn Of War 2!   Dawn Of War 2! Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 6:22 pm

allora posto pure qui. è vero che la grafica dei video sembra fantastica e in confronto a dow lo è ma il motore grafico è quello di company of heroes che a me gira anche se con le impostazioni medio-basse qundi spero bene anche per dow 2
Torna in alto Andare in basso
Pyrus
Niubbo
Niubbo
Pyrus


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 03.09.08
Località : Paerma

Dawn Of War 2! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn Of War 2!   Dawn Of War 2! Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 6:27 pm

Bè le demo si sa, da age of empires in poi son tutte tarocche e malfunzionanti Very Happy..
piuttosto l'altro giorno si parlava di DoW 2 e della possibile mancanza di edifici ecc., e allora ho pensato di linkare due diversi siti dove qualcosa si dice, non so con quanta attendibilità, su come dovrebbe essere sto sequel:
http://www.eurogamer.it/articles/warhammer-40-000-dawn-of-war-ii_5_2_9
(l'altro non lo trovo più, al max aggiornerò questo post più tardi, scusate ma sono un po' in basa ora come ora, non ragiono al meglio)
Torna in alto Andare in basso
[RSK]^Lotoc_Sabbath^
Iniziato
Iniziato
[RSK]^Lotoc_Sabbath^


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 06.12.08
Età : 29
Località : Padova!

Dawn Of War 2! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn Of War 2!   Dawn Of War 2! Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 3:47 pm

x ki nn lo sa ancore se avete la versione integrale di ss il 21 gennaio potrete partecipare alla demo di DAWN OF WAR 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come si fa? confused

Semplice Exclamation Very Happy

basta ke andiate su goggle scrivete " steam ".....è un progaramma (gratis) ke compra giochi online e permette di fare queste cose come le demo.!

Lotoc
Torna in alto Andare in basso
Near
Iniziato
Iniziato
Near


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 14.12.08

Dawn Of War 2! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn Of War 2!   Dawn Of War 2! Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 3:59 pm

comunque ho letto un po in giro e non sembra che dawn of war 2 abbia degli altissimi requisiti in grafica per giocare(sicuramente inferiori a crysis).
Torna in alto Andare in basso
[RSK]^Lotoc_Sabbath^
Iniziato
Iniziato
[RSK]^Lotoc_Sabbath^


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 06.12.08
Età : 29
Località : Padova!

Dawn Of War 2! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn Of War 2!   Dawn Of War 2! Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 10:14 am

signiori ho buonissime notizie i requisiti di dow 2 sono standard infatti li ho trovati sul sito eccoli qua:

* Windows XP SP2 or Windows Vista SP1
* P4 3.2 GHz (single core) or any Dual Core processor
* 1 GB RAM (XP), 1.5 GB RAM

a me nn sembrano tanti

spero ke nn lo semrino anke a voi
Torna in alto Andare in basso
[RSK]^Lotoc_Sabbath^
Iniziato
Iniziato
[RSK]^Lotoc_Sabbath^


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 06.12.08
Età : 29
Località : Padova!

Dawn Of War 2! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn Of War 2!   Dawn Of War 2! Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 10:14 am

e allora vi chiedo ki è ke passerà a dow 2?
Torna in alto Andare in basso
[RSK]^Lotoc_Sabbath^
Iniziato
Iniziato
[RSK]^Lotoc_Sabbath^


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 06.12.08
Età : 29
Località : Padova!

Dawn Of War 2! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn Of War 2!   Dawn Of War 2! Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 8:27 pm

SIGNORI OGGI DAWN OF WAR 2 BETA MULTIPLAYER è DISPONIBILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vi dico subito ke è una sassoluta figate e ke i requisiti nn sono assolutamente alti perciò se in caso nn volete comprarlo subito downlodatevi la beta così ci si può sempre trovare online.

In + devo dichiarare ke ho già fondatol' RSK clan anke su dow 2!

ci si vede!

Lotoc

PS: casomai nn capiate come si downloada il beta chiedete a me!
Torna in alto Andare in basso
and
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 24
Data di iscrizione : 19.09.08
Età : 30
Località : Roma ovviamente :D

Dawn Of War 2! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn Of War 2!   Dawn Of War 2! Icon_minitimeSab Gen 24, 2009 4:30 pm

ehilà!
ho fatto qualche partita di prova e in barba a tutto quello che è stato detto e perfino ai requisiti il gioco è leggerissimo!
non ci credete? be', vi dirò che avendo una Radeon sapphire 1850 (512mb) con overclock automatico e uno schifosissimo processore 3 ghz gira senza problemi con tutte le opzioni AL MASSIMO! compreso anti aliasing 4x e quello anisotropico o come si chiama a 16x!
come è posibile?

devo dire però di non essere proprio entusiasta della totale scomparsa di costruzioni...
gli sm giocano con squadre da 3+1...
i dreadnought non saranno resistenti ma buttano giù tutto se si è sguarniti di armi pesanti con cui farli fuori (compresi i carri armati più resistenti come il predator Shocked )
niente land raider purtroppo, figuriamoci il crusader
e si passa tutto il gioco dietro a cespugli e muretti
bella invece la scelta del comandante

comunque non lo comprerò per ora, magari fra un po' di mesi (quando sarò stanco di WAR) mi prenderò la confezione gold con l'immancabile espansione inclusa (dopotutto ci sono solo 4 razze nel gioco, e niente guardia imperiale a cui mi ero affezionato in dawn of war)
Torna in alto Andare in basso
Giachi6
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 18
Data di iscrizione : 05.01.09

Dawn Of War 2! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn Of War 2!   Dawn Of War 2! Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 8:24 pm

beh, prima dell'uscita della versione gold altro che quanche mese, passrà almeno un anno per l'espansione più molti altri mesi per la versione base+espansione e poi la beta sono sicuro al 99% che verrà disattivata il giorno dell'uscita del gioco definitivo che pensi? che ti regalino il gioco quasi completo gratis?
Io comunque non ho ancora potuto provarlo ma tra poco potrò visto che lunedì mi arriva scheda video nuova e 2 gb di ram nuova
Torna in alto Andare in basso
and
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 24
Data di iscrizione : 19.09.08
Età : 30
Località : Roma ovviamente :D

Dawn Of War 2! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn Of War 2!   Dawn Of War 2! Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 3:00 pm

Giachi6 ha scritto:
beh, prima dell'uscita della versione gold altro che quanche mese, passrà almeno un anno per l'espansione più molti altri mesi per la versione base+espansione e poi la beta sono sicuro al 99% che verrà disattivata il giorno dell'uscita del gioco definitivo che pensi? che ti regalino il gioco quasi completo gratis?
Io comunque non ho ancora potuto provarlo ma tra poco potrò visto che lunedì mi arriva scheda video nuova e 2 gb di ram nuova

tu sei sicuro al 99%? io al 100% se è per questo...
ma infatti non ho mai detto che continuerò a giocare alla beta per tutto l'anno, se no WAR che l'ho comprato a fare?
solo che approfitto un po' della possibiltà di giocarci ora che posso prima che finisca la beta
Torna in alto Andare in basso
Giachi6
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 18
Data di iscrizione : 05.01.09

Dawn Of War 2! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn Of War 2!   Dawn Of War 2! Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 5:33 pm

beh, anch'io lo sono al 100% però metti che poi all'uscita del gioco se ne dimenticavano e io facevo la figura dello scemo lol! quindi meglio lasciare un po' di dubbio comuqne oggi mi è arrivati i nuovi pezzi quindi mi avvio alla battaglia su dow2
Torna in alto Andare in basso
Near
Iniziato
Iniziato
Near


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 14.12.08

Dawn Of War 2! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn Of War 2!   Dawn Of War 2! Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 6:13 pm

oggi mi e' arrivato il nuovo pc per giocarci tra poco lo monto sistemo e finalmente mi mettero' all'opera clown
Torna in alto Andare in basso
Giachi6
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 18
Data di iscrizione : 05.01.09

Dawn Of War 2! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn Of War 2!   Dawn Of War 2! Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 6:18 pm

beh il mio nick è giachi6 ci becchiamo li
Torna in alto Andare in basso
and
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 24
Data di iscrizione : 19.09.08
Età : 30
Località : Roma ovviamente :D

Dawn Of War 2! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn Of War 2!   Dawn Of War 2! Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 6:24 pm

se mai ci troveremo (contate che divido il mio tempo tra i due giochi, un'oretta a testa in genere di pomeriggio)
il mio è Liryan (nome di uno dei miei personaggi di war, tra l'altro Wink
Torna in alto Andare in basso
[RSK]^Lotoc_Sabbath^
Iniziato
Iniziato
[RSK]^Lotoc_Sabbath^


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 06.12.08
Età : 29
Località : Padova!

Dawn Of War 2! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn Of War 2!   Dawn Of War 2! Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 8:47 pm

beh se ci state tutti magari diamo l'adesione x giocare ke se una domenica.......a ki è ke va bene giocare domenica alle 5 o alle 2 o intorno al dopo pranzo? Very Happy

bounce
Torna in alto Andare in basso
and
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 24
Data di iscrizione : 19.09.08
Età : 30
Località : Roma ovviamente :D

Dawn Of War 2! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn Of War 2!   Dawn Of War 2! Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 5:04 pm

credo che mi vada bene qualsiasi ora di domenica, tanto la mattina anche se la avessi non andrò alla partita di basket perchè ho litigato con quell' incapace del mio allenatore Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
[RSK]^Lotoc_Sabbath^
Iniziato
Iniziato
[RSK]^Lotoc_Sabbath^


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 06.12.08
Età : 29
Località : Padova!

Dawn Of War 2! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn Of War 2!   Dawn Of War 2! Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 11:10 am

And io ti ho già mandato un mex per diventare mio amico e ti ho già invitato parecchie volte cmq oggi ci sei vede per le 10 10 e mezza ok?
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Sommo Amministratore Celeste
Sommo Amministratore Celeste
Brutal


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 45
Località : Portogruaro (VE)

Dawn Of War 2! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn Of War 2!   Dawn Of War 2! Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 3:01 pm

Eventualmente ci sono anch'io: il mio nick in dow2 è brutalcaos
Torna in alto Andare in basso
https://rskclan.forumattivo.com
[RSK]^Lotoc_Sabbath^
Iniziato
Iniziato
[RSK]^Lotoc_Sabbath^


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 06.12.08
Età : 29
Località : Padova!

Dawn Of War 2! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn Of War 2!   Dawn Of War 2! Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 5:49 pm

grazie mille per la creazione di questo forum!

cmq ci dobhiamo organizzare beneper domenica prossima!

allora per adesso siamo:
-io
-brutal
-and
-near

xk nn ci incontriamo Sabato o Domenica
date l'adesione e il profilo esatto così vi aggiungo come amici e vi invito quando sono online il mio è

Lotoc Sabbath
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dawn Of War 2! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn Of War 2!   Dawn Of War 2! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dawn Of War 2!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
=[RSK]= :: Dawn of War 2-
Vai verso: