=[RSK]=
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

=[RSK]=

Dawn of War Adeptus Clan
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 The Great Tabula RASKIA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Syrus
Padre Fondatore
Padre Fondatore



Messaggi : 3
Data di iscrizione : 18.09.08

The Great Tabula RASKIA Empty
MessaggioTitolo: The Great Tabula RASKIA   The Great Tabula RASKIA Icon_minitimeGio Set 18, 2008 6:43 pm

In questo post vi illustro come naque il clan [RSK]....
La temuta sigla [RSK] non è altro che l abbreviazione della parola RASKIA, nata al termine di una partita molto combattuta, finita con una vittoria schiacciante a favore mio e di mio fratello Jan.
Per descrivere la nostra vittoria mi venne in mente la frase "tabula rasa", ma non era abbastanza...cercavo qualcosa di più cattivo..."tabula RASKIA"
Raskia significa e riassume il modo violento in cui otteniamo la vittoria.... non ci basta vincere per fortuna...radiamo al suolo le basi nemiche.... le RASKIAMO Very Happy
Man mano che il tempo passa il nostro clan continua a collezionare vittorie ed acquistare nuovi membri, diventando così sempre più conosciuto e temuto...


Un saluto a tutti gli RSK

TL [RSK]^Syrus_86^
Torna in alto Andare in basso
[RSK]^Lotoc_Sabbath^
Iniziato
Iniziato
[RSK]^Lotoc_Sabbath^


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 06.12.08
Età : 29
Località : Padova!

The Great Tabula RASKIA Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great Tabula RASKIA   The Great Tabula RASKIA Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 11:45 am

Posso chiedere gentilemente e in piena umiltà ad Admin e al garnde boss Syrus di creare anke una sezione di dark crusade xk ho iniziato semabra esserci mezza Italia la dentro per esmpio: ieri avevo incontrato un sacco di Italiani velocemente allora ho creto un 4v4 solo ita e si è riempito in 8 secondi!

Sarebbe bello fonadare un rsk clan anke la potrbbero esserci interessanti scoperte anke se ho chiesto a un pò di gente con profilo a 70 percento di sfidarmi a 1v1 e li ho stracciati tutti anke se sono cmq nabbone e mi sono chiesto o dc è diverso da ss e sono più forte la o nn mi impegno a SS.

Cmq la richiesta io la faccio: SAREBBE POSSIBILE FONDARE UN RSK CLAN ANKE IN DARK CRUSADE.

lacio ai grandi capi decidere....

Lotoc
Torna in alto Andare in basso
Pyrus
Niubbo
Niubbo
Pyrus


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 03.09.08
Località : Paerma

The Great Tabula RASKIA Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great Tabula RASKIA   The Great Tabula RASKIA Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 12:22 pm

Da ex giocatore di DC intanto posso dirti che SS è più complicato, pensa solo alle possibilità in più che ti offrono gli aerei (specialmente quelli di alcune razze) nella gestione della mappa (parlo di difesa, offesa, ricognizione). Poi mi diceva qualcuno (non riordo piu chi) che di recente DC è uscita in edicola a prezzi stracciati, e quindi dovrebbe esserci pieno di neofiti (=nabboni) della serie DoW, anche perchè a quanto ricordo l'ultima volta che ci sono entraato prima di disinstallarlo ci saran stati 4 gatti..
Torna in alto Andare in basso
Giachi6
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 18
Data di iscrizione : 05.01.09

The Great Tabula RASKIA Empty
MessaggioTitolo: beh...il mio primo post!   The Great Tabula RASKIA Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 6:19 pm

Eccomi qui, beh che dico? Ah ecco, ho già scaricato le insegne carine, però io avrei scelto degli altri colori tipo nero e rosso ma anche cosi sono belli, vabbè per ora concludo qui ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Great Tabula RASKIA Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great Tabula RASKIA   The Great Tabula RASKIA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Great Tabula RASKIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Benvenuto nei Raskia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
=[RSK]= :: Benvenuto :: Entrare nei [RSK]-
Vai verso: