=[RSK]=
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

=[RSK]=

Dawn of War Adeptus Clan
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 lascio il clan

Andare in basso 
+3
Pyrus
[RSK]^Lotoc_Sabbath^
and
7 partecipanti
AutoreMessaggio
and
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 24
Data di iscrizione : 19.09.08
Età : 30
Località : Roma ovviamente :D

lascio il clan Empty
MessaggioTitolo: lascio il clan   lascio il clan Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 6:36 pm

ormai sono un po' stufo di giocare a soulstom, (più che altro di perdere....e pure quindi di venire trattato male da molti stupidi Rolling Eyes ), mi sono appassionato a WAR poi quindi avrò da fare
semmai ogni tanto ci si incontrerà online se mi verrà voglia di giocarci di nuovo....o magari quando mai riuscirò a giocare a dawn of war 2
un saluto a tutti

andrea
Torna in alto Andare in basso
[RSK]^Lotoc_Sabbath^
Iniziato
Iniziato
[RSK]^Lotoc_Sabbath^


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 06.12.08
Età : 29
Località : Padova!

lascio il clan Empty
MessaggioTitolo: Re: lascio il clan   lascio il clan Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 8:39 pm

Buona fortuna Andrea spero ke tu mi stia molto bene e spero ke ci incontreremo di nuovo in DOW 2! ( e anzi se puoi rimani cmq a scrivere qua sul sito)

Lotoc

PS: cmq ti voglio dire ke eri forte colle ig un pò di + e saresti diventato una bomaba ma cmq la scelta sta a te aguri di nuovo!
Torna in alto Andare in basso
Pyrus
Niubbo
Niubbo
Pyrus


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 03.09.08
Località : Paerma

lascio il clan Empty
MessaggioTitolo: Re: lascio il clan   lascio il clan Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 9:27 pm

Nuu ma che viene a significare sta cosa??? Pianti lì per tre ( o più ) cazzoni che ti dan dietro dicendoti nabbo? confused
Torna in alto Andare in basso
Nerone
Niubbo
Niubbo
Nerone


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 42
Località : Cesena

lascio il clan Empty
MessaggioTitolo: Re: lascio il clan   lascio il clan Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 9:56 pm

Bhe mi dispiace che qualcuno ti abbia trattato male per il fatto che non sei forte a giocare (ma fai pure i nomi se è gente recidiva), comunque se il gioco ti piace non ti devi arrendere e continuare (fregatene di chi fà il gradasso e ti tratta male, cosa può fare al max ti sriverà due brutture dietro).
Rifletti su queste 2 parole che ti ho detto e pensaci prima di mollare qualcosa che ti piace perchè della gente non sa stare al propio posto.
Torna in alto Andare in basso
Near
Iniziato
Iniziato
Near


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 14.12.08

lascio il clan Empty
MessaggioTitolo: Re: lascio il clan   lascio il clan Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 10:19 pm

a me mi insultano 7 volte al giorno........
Torna in alto Andare in basso
[RSK]Garul
Niubbo
Niubbo
[RSK]Garul


Messaggi : 3
Data di iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Cesena

lascio il clan Empty
MessaggioTitolo: Re: lascio il clan   lascio il clan Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 4:25 am

Ma ke divolo And!
Mandali a cagare e continua a giocare!
Col tempo poi gli potrai aprire il culo e avere la tua rivincita!
Cavoli!
Pensa ke soddisfazione!
Dai ripensaci!
E poi stare negli RSK fa figo!
Dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai!
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Sommo Amministratore Celeste
Sommo Amministratore Celeste
Brutal


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 45
Località : Portogruaro (VE)

lascio il clan Empty
MessaggioTitolo: Re: lascio il clan   lascio il clan Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 9:21 pm

Il sommo Amministratore del Sito dice:

"Il PC di Chuck Norris non ha screen saver. Nessuno si può salvare da Chuck Norris. Nemmeno lo schermo."

Sii quindi Chuck Norris figliolo....inoltre ho giocato a WAR per 3 mesi e sinceramente non aspettarti grosse cose, c'è molta poca gente che ci gioca e quindi rischi di andare avanti e non trovare nessuno (non potendo così finire neanche le quest pubbliche).

Comunque a te la scelta. Io non me ne andrei solo perchè mi insultano. Al massimo cambia le persone con cui giochi ma ti assicuro che qui non c'è gente che ti prende in giro...
Torna in alto Andare in basso
https://rskclan.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





lascio il clan Empty
MessaggioTitolo: Re: lascio il clan   lascio il clan Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lascio il clan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fusione del Clan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
=[RSK]= :: Benvenuto :: Entrare nei [RSK]-
Vai verso: