=[RSK]=
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

=[RSK]=

Dawn of War Adeptus Clan
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Warhammer 40 000 curiosità e discussioni in + ki gioca?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
[RSK]^Lotoc_Sabbath^
Iniziato
Iniziato
[RSK]^Lotoc_Sabbath^


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 06.12.08
Età : 29
Località : Padova!

Warhammer 40 000 curiosità e discussioni in + ki gioca? Empty
MessaggioTitolo: Warhammer 40 000 curiosità e discussioni in + ki gioca?   Warhammer 40 000 curiosità e discussioni in + ki gioca? Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 10:02 pm

salve raga nn mi sono ancora chiarito sul ki è ke gioca al fantastico gioco di warhammer 40 000 cmq io vi dico sono pieno di roba
-space marine 10 000 punti ( anke se di troppi chapter diversi)
-guardia imperiale tra cadiani e stel legion e death korps of kregi sono 9000-10 000 punti
-poi necron ho 7000 punti! 8 in + i necron sono la mia razza primaria quindi necron 4 ever!)
-eldar 5000 punti
-demoni 3000 punti
-caos space marine 3000 punti

sono curioso di sapere ki giochi!

Lotoc


Ultima modifica di [RSK]^Lotoc_Sabbath^ il Sab Gen 24, 2009 10:06 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
and
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 24
Data di iscrizione : 19.09.08
Età : 30
Località : Roma ovviamente :D

Warhammer 40 000 curiosità e discussioni in + ki gioca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer 40 000 curiosità e discussioni in + ki gioca?   Warhammer 40 000 curiosità e discussioni in + ki gioca? Icon_minitimeSab Gen 24, 2009 4:37 pm

ahh mi fai paura! come cavolo fai ad avere tutta quella roba, hai rapinato il QG GW ? Shocked
io ho circa un migliaio (credo) di punti di angeli oscuri e 450 di orchi (quelli della confezione base)
finito qui
ho dipinto un solo angelo oscuro fino ad adesso e ovviamente fa schifo ma c'è poco da fare...
e non so con chi giocare Rolling Eyes

P.S. scusa se te lo dico, ma ti costa tanto scrivere senza tutte quelle 'k' che non mi fanno capire nulla? miglioreresti moltiiiisimo la leggibilità dei messaggi Wink
Torna in alto Andare in basso
[RSK]^Lotoc_Sabbath^
Iniziato
Iniziato
[RSK]^Lotoc_Sabbath^


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 06.12.08
Età : 29
Località : Padova!

Warhammer 40 000 curiosità e discussioni in + ki gioca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer 40 000 curiosità e discussioni in + ki gioca?   Warhammer 40 000 curiosità e discussioni in + ki gioca? Icon_minitimeSab Gen 24, 2009 10:06 pm

beh 3 cose
1) sono contento ke tu sia tornato
2) per il 40 000 io gioco da 5 anni e mio papà iniziò nel lontabno 1991 a giocare
3) io da il 7 marzo in poi sarò spesso in giro per tanti tornei di 40 000 e pallanuoto quindi caso ami un giorno o l'altro ci si vedrèà caro Andrea!

Lotoc Exclamation
Torna in alto Andare in basso
and
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 24
Data di iscrizione : 19.09.08
Età : 30
Località : Roma ovviamente :D

Warhammer 40 000 curiosità e discussioni in + ki gioca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer 40 000 curiosità e discussioni in + ki gioca?   Warhammer 40 000 curiosità e discussioni in + ki gioca? Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 12:16 am

non me sono proprio andato, ho solo smesso di giocare a dawn of war soulstorm (tra l'altro ovviamente ho preso solo batoste al 2 nei pèochi incontri fatti...vabbe non ho ancora esperienza)

beato te che hai il padre giocatore, i miei ci capiscono poco (e lo capiscono poco) e anzi sopratutto mia madre fa pure poca attenzione nonostante glielo abbia detto 1000 volte di stare attenta a non sballottarli che costno un botto...
oppure protesta perchè gli ho sporcato con una goccia di color un tappeto ecc...a volte mi sembra che siano loro a costringermi a giocare al computer, anche se dicono che ci gioco già troppo -_-
Torna in alto Andare in basso
Giachi6
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 18
Data di iscrizione : 05.01.09

Warhammer 40 000 curiosità e discussioni in + ki gioca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer 40 000 curiosità e discussioni in + ki gioca?   Warhammer 40 000 curiosità e discussioni in + ki gioca? Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 8:30 pm

io ho giocato al fantasy per qualche hanno ma poi ho smesso perchè nella mia città non c'è quasi nessuno che gioca, per il 40k non ho mai giocato però lo conosco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Warhammer 40 000 curiosità e discussioni in + ki gioca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer 40 000 curiosità e discussioni in + ki gioca?   Warhammer 40 000 curiosità e discussioni in + ki gioca? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Warhammer 40 000 curiosità e discussioni in + ki gioca?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
=[RSK]= :: Area Skazzo :: Warhammer 40000 (Boardgame)-
Vai verso: