=[RSK]=
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

=[RSK]=

Dawn of War Adeptus Clan
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Giochi di Ruolo Vari ed Eventuali

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nerone
Niubbo
Niubbo
Nerone


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 42
Località : Cesena

Giochi di Ruolo Vari ed Eventuali Empty
MessaggioTitolo: Giochi di Ruolo Vari ed Eventuali   Giochi di Ruolo Vari ed Eventuali Icon_minitimeLun Set 08, 2008 8:41 pm

Bene ! Non volevo essere il primo a postare qualcosa nel Forum in quanto non sono pratico di queste cose, ma visto che nessuno si decide rompiamo il ghiaccio .
Vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi qualche gioco di ruolo, ne ho provati diversi e l'unico sistema di gioco trovato fin'ora che non è di mio gusto è il d20 system

Sono stato Master/Player nei seguenti GDR

Ad&d Seconda edizione
Il Richiamo di Cthulhu
Vampiri (Troppo Narrativo)
Cyberpunk 2020
Warhammer Fantasy Gdr
Stormbringer

Se qualcuno ha da suggerire qualche new entry da inserire nella lista (che non siano d20 system o della saga di Vampiri es:Lupi Mannari Mummie ecc) mi faccia sapere !

Grazie
[RSK]^Nerone^
Torna in alto Andare in basso
[RSK]^Lotoc_Sabbath^
Iniziato
Iniziato
[RSK]^Lotoc_Sabbath^


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 06.12.08
Età : 29
Località : Padova!

Giochi di Ruolo Vari ed Eventuali Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi di Ruolo Vari ed Eventuali   Giochi di Ruolo Vari ed Eventuali Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 11:38 pm

Warhammer 40 000 all the way baby



ANDATE SU DISCUSSIONE ADWN OF WAR SOULSTROM E IMPORTANTE
Torna in alto Andare in basso
Nerone
Niubbo
Niubbo
Nerone


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 42
Località : Cesena

Giochi di Ruolo Vari ed Eventuali Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi di Ruolo Vari ed Eventuali   Giochi di Ruolo Vari ed Eventuali Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 9:07 pm

Ciao Lotoc, volevo specificarti che WarHammer 40000 non è un gioco di ruolo , ma un board game ossia gioco da tavolo .

P.s.

Prova un altra volta a chiamarmi baby e il prossimo 1 vs 1 ti anniento ! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Sommo Amministratore Celeste
Sommo Amministratore Celeste
Brutal


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 45
Località : Portogruaro (VE)

Giochi di Ruolo Vari ed Eventuali Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi di Ruolo Vari ed Eventuali   Giochi di Ruolo Vari ed Eventuali Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 10:47 pm

Ragazi ma le immagini non le mettete??? che tristezzaaaaa! comunque W40k 4 ever
Torna in alto Andare in basso
https://rskclan.forumattivo.com
[RSK]^Lotoc_Sabbath^
Iniziato
Iniziato
[RSK]^Lotoc_Sabbath^


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 06.12.08
Età : 29
Località : Padova!

Giochi di Ruolo Vari ed Eventuali Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi di Ruolo Vari ed Eventuali   Giochi di Ruolo Vari ed Eventuali Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 12:47 pm

Admin cosa giochi a 40 000?

Hai guardato il forum del torneo? iscriviti hai fino alle 10 di domani mattina.

io faccio sm ,necron ,caos sm ,demoni ,ig e, eldar in warhammer 40 000!

in + di dove sei ke magari.......
Torna in alto Andare in basso
Pyrus
Niubbo
Niubbo
Pyrus


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 03.09.08
Località : Paerma

Giochi di Ruolo Vari ed Eventuali Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi di Ruolo Vari ed Eventuali   Giochi di Ruolo Vari ed Eventuali Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 1:29 pm

Admin sta per Administrator, casomai fosse cosa ignota a qualcuno.. Cmq se dobbiam mettere delle immagini di animali seviziati come fai tu, meglio lasciar perdere Very Happy!! Bella la nuova immagine RSK clan ^^
Torna in alto Andare in basso
[RSK]^Lotoc_Sabbath^
Iniziato
Iniziato
[RSK]^Lotoc_Sabbath^


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 06.12.08
Età : 29
Località : Padova!

Giochi di Ruolo Vari ed Eventuali Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi di Ruolo Vari ed Eventuali   Giochi di Ruolo Vari ed Eventuali Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 1:32 pm

Bene ok ma ki e l administrator/ ...........Admin!
Torna in alto Andare in basso
Pyrus
Niubbo
Niubbo
Pyrus


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 03.09.08
Località : Paerma

Giochi di Ruolo Vari ed Eventuali Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi di Ruolo Vari ed Eventuali   Giochi di Ruolo Vari ed Eventuali Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 2:56 pm

L'Admin caro lotoc, è colui che veglia su tutti noi dall'alto; è colui che detiene il sacro potere del Ban; è il Demiurgo, il Creatore; senza di lui il Forum sarebbe nulla... E' il silenzioso Guardiano che sconfigge i nostri nemici informatici, Colui che può perdersi e tornare sulla retta via più forte di prima. Sono stato chiaro?
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Sommo Amministratore Celeste
Sommo Amministratore Celeste
Brutal


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 45
Località : Portogruaro (VE)

Giochi di Ruolo Vari ed Eventuali Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi di Ruolo Vari ed Eventuali   Giochi di Ruolo Vari ed Eventuali Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 11:23 pm

Pyrus ha scritto:
L'Admin caro lotoc, è colui che veglia su tutti noi dall'alto; è colui che detiene il sacro potere del Ban; è il Demiurgo, il Creatore; senza di lui il Forum sarebbe nulla... E' il silenzioso Guardiano che sconfigge i nostri nemici informatici, Colui che può perdersi e tornare sulla retta via più forte di prima. Sono stato chiaro?

Esatto...purtroppo sono occupato spesso su altri mondi e altre realtà che voi non potete neppure comprendere. Non vi ho infatti creato per comprendere ma solo per seguire i passi che io vi detto.

Comunque quando cammino in mezzo a voi sotto forma umana, gioco a W40K mischiandomi fra la folla. Ho 2500 punti di Marines del Caos, 2000 punti di Eldar Oscuri, 2000 punti di Demoni del caos, 1500 punti di Orki e 1500 punti di Eldar
Torna in alto Andare in basso
https://rskclan.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Giochi di Ruolo Vari ed Eventuali Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi di Ruolo Vari ed Eventuali   Giochi di Ruolo Vari ed Eventuali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giochi di Ruolo Vari ed Eventuali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
=[RSK]= :: Area Skazzo :: Giochi di ruolo e da tavolo-
Vai verso: