=[RSK]=
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

=[RSK]=

Dawn of War Adeptus Clan
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 badge and banners

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Near
Iniziato
Iniziato
Near


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 14.12.08

badge and banners Empty
MessaggioTitolo: badge and banners   badge and banners Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 6:48 pm

allora dopo la mia proposta di creare stendardi degli rsk pyrus ha detto che sarebbe stata una bella cosa e mi ha chiesto di farli,ecco cosa mi e' uscito.(i colori li ha detti pyrus quindi se sono brutti prendetevela con lui bounce bounce )

Lista Badge And Banners:

Con Sfondo


Badge and Banners base
quelli che mi aveva chiesto Lotoc
quelli che avevo fatti per la ig
quelli che mi aveva chiesto giachi
modificati per giachi
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Senza Sfondo

Primo Lavoro


Ultima modifica di Near il Mer Gen 14, 2009 7:54 pm - modificato 10 volte.
Torna in alto Andare in basso
Pyrus
Niubbo
Niubbo
Pyrus


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 03.09.08
Località : Paerma

badge and banners Empty
MessaggioTitolo: Re: badge and banners   badge and banners Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 6:55 pm

Molto tamarri Very Happy però... io non ti ho chiesto alcun colore? Mi starai confondendo con Syrus?
Torna in alto Andare in basso
Near
Iniziato
Iniziato
Near


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 14.12.08

badge and banners Empty
MessaggioTitolo: Re: badge and banners   badge and banners Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 10:42 pm

si stesso errore ieri sera asd,per me siete tutti uguali XD
Torna in alto Andare in basso
Near
Iniziato
Iniziato
Near


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 14.12.08

badge and banners Empty
MessaggioTitolo: Re: badge and banners   badge and banners Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 4:33 pm

stavo pensando di farli di altri colori in modo che tutti siano soddisfatti,quindi se avete in mente una combinazione di colori in mente chiedete e faro' del mio meglio per farveli Very Happy
(appena ho finito di mangiare posto un piccolo lavoro per farvi quante cose posso fare alle scritte)
Torna in alto Andare in basso
Near
Iniziato
Iniziato
Near


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 14.12.08

badge and banners Empty
MessaggioTitolo: Re: badge and banners   badge and banners Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 5:50 pm

fatto dopo pranzo avevo un attacco d'arte asd
badge and banners F_Nearcopiam_078cd1f
(certo il soggetto e' lo stesso e' uguale a quello dell'avatar ma la scritta e' fatta molto bene)
Torna in alto Andare in basso
[RSK]^Lotoc_Sabbath^
Iniziato
Iniziato
[RSK]^Lotoc_Sabbath^


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 06.12.08
Età : 29
Località : Padova!

badge and banners Empty
MessaggioTitolo: Re: badge and banners   badge and banners Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 9:00 pm

quelli ke ho downlodatro sono amolto belkli ma a me piacerebbero il rosso o il nero o la stessa cosa ke hai fatto te ma senza disegno però con lo stesso carattere e i colori e il nero come sfondo. è tutto fattibile?

e aproposito mi sai dire ke progaramma o come fai a farteli?
Torna in alto Andare in basso
Near
Iniziato
Iniziato
Near


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 14.12.08

badge and banners Empty
MessaggioTitolo: Re: badge and banners   badge and banners Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 12:37 am

eccoli qua freschi freshi(stavolta ci ho scritto anche badge e banners)dimmi se ti piacciono
http://startdownload.filefront.com/12912502//ced3f4503e30bec8063d866d5aab21925df406d5a340ff751d3a7d0f871debe5fb2154c5c1bd259e//
come programma uso photoshop va bene qualunque versione
Torna in alto Andare in basso
[RSK]^Lotoc_Sabbath^
Iniziato
Iniziato
[RSK]^Lotoc_Sabbath^


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 06.12.08
Età : 29
Località : Padova!

badge and banners Empty
MessaggioTitolo: Re: badge and banners   badge and banners Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 8:41 pm

Grazi mille NEAR nn saprò mai come ringraziarti e cmq sono belissimi!


ps: ma la domanda ke rimane nn è come farli ma come poterli imporatere in dow...
Torna in alto Andare in basso
Nerone
Niubbo
Niubbo
Nerone


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 42
Località : Cesena

badge and banners Empty
MessaggioTitolo: Re: badge and banners   badge and banners Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 9:58 pm

Bel lavoro Tabacchino (è un modo in dialetto Romagnolo per dire piccolo, assolutamente non offensivo) .
Torna in alto Andare in basso
Near
Iniziato
Iniziato
Near


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 14.12.08

badge and banners Empty
MessaggioTitolo: Re: badge and banners   badge and banners Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 10:23 pm

per portarli in dow intendi come farli apparire nella lista dei badge and banners nei colori?(comunque nero anche io sono di roma sunny )
Torna in alto Andare in basso
Near
Iniziato
Iniziato
Near


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 14.12.08

badge and banners Empty
MessaggioTitolo: Re: badge and banners   badge and banners Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 1:16 am

per gli amanti della classica ig con le tute verdi da militari
http://startdownload.filefront.com/12922859//ced3f4503e30bec8063d866d5aab21925df406d5a340ff751d3a7d0f871debe5fb2154c5c1bd259e//
Torna in alto Andare in basso
Near
Iniziato
Iniziato
Near


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 14.12.08

badge and banners Empty
MessaggioTitolo: Re: badge and banners   badge and banners Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 3:27 pm

ecco quelli per giachi http://startdownload.filefront.com/12928747//ced3f4503e30bec8063d866d5aab21925df406d5a340ff751d3a7d0f871debe5fb2154c5c1bd259e//
Torna in alto Andare in basso
Pyrus
Niubbo
Niubbo
Pyrus


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 03.09.08
Località : Paerma

badge and banners Empty
MessaggioTitolo: Re: badge and banners   badge and banners Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 11:38 pm

(comunque nero anche io sono di roma )



ehm near, nero è di cesena xD
Torna in alto Andare in basso
Near
Iniziato
Iniziato
Near


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 14.12.08

badge and banners Empty
MessaggioTitolo: Re: badge and banners   badge and banners Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 11:43 pm

XD dicendo dialetto romagnolo pensavo fosse di roma tutti possono sbaglaiare Razz
Torna in alto Andare in basso
Giachi6
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 18
Data di iscrizione : 05.01.09

badge and banners Empty
MessaggioTitolo: Re: badge and banners   badge and banners Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 12:43 am

grazie near, ma se non ti rompi lo sfondo rosso me lo fai un po' più scuro?e magari con l'effetto un po' rovinato come l'armatura marine se no mi si nota la differenza tra il rosso dell'armatura e lo sfondo grazie

ps. ah, la k sembra un h sullo spallaccio dei marine non è che si può evitare, magari anche rimpicciolendo un po' la scritta
Torna in alto Andare in basso
Near
Iniziato
Iniziato
Near


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 14.12.08

badge and banners Empty
MessaggioTitolo: Re: badge and banners   badge and banners Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 3:08 am

per fare il colore identico a quello dei marine non mi ci vuole niente l'unico problema sara' fare l'effetto rovinato,comunque ci provo lo stesso

mi disp sono stavo 40 minuti a provare ma niente sono riuscito a trovare il colore identico a quello dei marine ma non sono riuscito in nessun modo a riprodurre neanche lontanamente le ammaccature a righe che hanno sulle armature mi dispiace No
Torna in alto Andare in basso
Giachi6
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 18
Data di iscrizione : 05.01.09

badge and banners Empty
MessaggioTitolo: Re: badge and banners   badge and banners Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 2:45 pm

vabbè pazienza grazie per averci provato, allora fai le altre modifiche (colore e scritta) che mi basta
Torna in alto Andare in basso
Near
Iniziato
Iniziato
Near


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 14.12.08

badge and banners Empty
MessaggioTitolo: Re: badge and banners   badge and banners Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 4:01 pm

ok appena finisco di mangiare te li faccio

allora giachi ho postato nella prima pagina tutti i lavori incluso l'ultimo che mi hai chiesto,pero' non capisco come mai io metto gli stessi identici valori del gioco cioe' rosso 150 nero blu 0 giallo 0 anche su photoshop e i colori da fuori sembrano uguali ma dato che i colori nel gioco non sono normali infatti ogni parte della base ha sfumature diverse dovro' arrangiarmi e fare il colore manualmente con uno screen del punto in cui andrebbe il badge,mi ci vorra un po di tempo ma ce la dovrei fare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giachi6
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 18
Data di iscrizione : 05.01.09

badge and banners Empty
MessaggioTitolo: Re: badge and banners   badge and banners Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 9:32 pm

bene grazie fallo il più simile possibile anche se non proprio identico e ancora grazie
Torna in alto Andare in basso
Near
Iniziato
Iniziato
Near


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 14.12.08

badge and banners Empty
MessaggioTitolo: Re: badge and banners   badge and banners Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 8:12 pm

sono a buon punto giachi.
ho trovato un bel sito per scaricare banner e badge fatti benissimo eccolo:
http://wh40k.ei8ht.net/index.htm

ragazzi ho imparato a creare i miei primi badge and banners con sfondo trasparente quindi ora posso conquistare il mondo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
[RSK]^Lotoc_Sabbath^
Iniziato
Iniziato
[RSK]^Lotoc_Sabbath^


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 06.12.08
Età : 29
Località : Padova!

badge and banners Empty
MessaggioTitolo: Re: badge and banners   badge and banners Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 11:59 pm

lol lol lol!

allora mi puoi anke fare un badges and benner con questa scritta:

[RSK]
Lotoc

e

DAWN
OF
WAR
con la scritaa dietro II(praticamente il disegno e segno di dow 2)

sarebbe fattibile tuttop questo plz

Lotoc

PS: ovviamente la mia scritta in rosso nero
Torna in alto Andare in basso
[RSK]^Lotoc_Sabbath^
Iniziato
Iniziato
[RSK]^Lotoc_Sabbath^


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 06.12.08
Età : 29
Località : Padova!

badge and banners Empty
MessaggioTitolo: Re: badge and banners   badge and banners Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 12:06 am

near sei il genio dei geni!

grazie mille del link di quel sitosono impaazzito appena ho visto tutte quelle banners mi hanno fatto schizzare e saranno anke utili per il warhammer 40 000 board game.

guardatelo tutti vi farè schizzare se conoscete il background di 40 000!
Torna in alto Andare in basso
Near
Iniziato
Iniziato
Near


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 14.12.08

badge and banners Empty
MessaggioTitolo: Re: badge and banners   badge and banners Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 4:57 pm

allora io non avrei problemi a fare una cosa del genere soltanto che verrebbe uno schifo la cosa di dow 2 perche' i badge and banners non ti danno tutto questo spazio verrebbe troppo compresso,per la cosa [RSK]Lotoc provvedo subito Smile
Torna in alto Andare in basso
Near
Iniziato
Iniziato
Near


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 14.12.08

badge and banners Empty
MessaggioTitolo: Re: badge and banners   badge and banners Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 7:55 pm

lista aggiornata e modificata,lotoc te lo ho fatto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
[RSK]^Lotoc_Sabbath^
Iniziato
Iniziato
[RSK]^Lotoc_Sabbath^


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 06.12.08
Età : 29
Località : Padova!

badge and banners Empty
MessaggioTitolo: Re: badge and banners   badge and banners Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 8:13 pm

e dove lo downlodo eh?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





badge and banners Empty
MessaggioTitolo: Re: badge and banners   badge and banners Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
badge and banners
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
=[RSK]= :: Area Skazzo-
Vai verso: