=[RSK]=
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

=[RSK]=

Dawn of War Adeptus Clan
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Fusione del Clan

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Near
Iniziato
Iniziato
Near


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 14.12.08

Fusione del Clan Empty
MessaggioTitolo: Fusione del Clan   Fusione del Clan Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 5:13 pm

Allora oggi il capo del multigaming di cui faccio parte mi ha chiesto se il mio clan di dow era interessato ad entrare nel multigaming,io gli ho risposto che provoavo a chiedere.Se accetterete di entrare nel multigaming avrete ts gratis e forum privato,per ora nel multigaming abbiamo anche sezioni di pro 2009,call of duty 4 e 5,quake(che ora passera; a return to castle wolfenstein),Crysis,Unreal Tournament3,Left 4 dead e in fine cs:s(counter strike source).
(se il capo clan fosse interessato a parlare con il capo del multigaming il contatto di msn e' sharkrulez@hotmail.com)
Torna in alto Andare in basso
Near
Iniziato
Iniziato
Near


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 14.12.08

Fusione del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Fusione del Clan   Fusione del Clan Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 4:58 pm

up
Torna in alto Andare in basso
Pyrus
Niubbo
Niubbo
Pyrus


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 03.09.08
Località : Paerma

Fusione del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Fusione del Clan   Fusione del Clan Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 6:15 pm

Hmm.. Forse mi sbaglio ma direi che ts gratis ed un forum privato li abbiamo già...
Torna in alto Andare in basso
Syrus
Padre Fondatore
Padre Fondatore



Messaggi : 3
Data di iscrizione : 18.09.08

Fusione del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Fusione del Clan   Fusione del Clan Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 7:11 pm

Pyrus ha scritto:
Hmm.. Forse mi sbaglio ma direi che ts gratis ed un forum privato li abbiamo già...

in effetti anche a me sembra così....
Torna in alto Andare in basso
Near
Iniziato
Iniziato
Near


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 14.12.08

Fusione del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Fusione del Clan   Fusione del Clan Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 10:00 pm

il mio capo clan mi ha detto di scrivere queste cose non e' stata una mia iniziativa, comunque mi ha anche detto di dire che abbiamo sponsor tra cui un negozio di informatica che ci fa sconti sui pezzi del pc,con questo e' tutto rabbit
Torna in alto Andare in basso
[RSK]^Lotoc_Sabbath^
Iniziato
Iniziato
[RSK]^Lotoc_Sabbath^


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 06.12.08
Età : 29
Località : Padova!

Fusione del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Fusione del Clan   Fusione del Clan Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 4:43 pm

Be ce la fai a dire o a chiedere al tuo capo clan di venire qua con tutto il suo clan e iscriversi al torneo xk siamo veramente a scarso di gente e se entro doma nn saremo abbastanza ritarderò il torneo di qualche giorno dopodichè sarò costretto ad annularlo! Arrow Embarassed

Per favore lo so ke sono un po' tropoo stressante con questa storia ma se riusciamo ad aquistare abbastanza giocatori smetterò e riusciremo a stare tranquilli e a giocare questo bel torneo! Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Near
Iniziato
Iniziato
Near


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 14.12.08

Fusione del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Fusione del Clan   Fusione del Clan Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 6:54 pm

la sezione di soulstorm non c'e' solo fps Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fusione del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Fusione del Clan   Fusione del Clan Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fusione del Clan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lascio il clan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
=[RSK]= :: Area Skazzo-
Vai verso: